La pratica della pesca sportiva nel nostro paese sta crescendo, anche se non riesce ad arrivare di sicuro ai livelli delle medie europee.
Uno dei motivi di crescita di questo sport è indubbiamente la possibilità di praticarlo nell’epoca del “distanziamento sociale” dovuto al CoronaVirus.
Infatti l’obbligo di distanziamento sociale ha impedito la pratica di molti sport, ma la voglia di fare attività che fanno bene al corpo e all’anima rimane.
La pesca sportiva è una di questa ed ora, grazie a Fishing Accademy, è possibile trovare tutto il materiale per chi vuole praticare questo sport sia a livello amatoriale che professionale.
Canne da pesca, ami, esche da pesca, filati e accessori da pesca di ogni genere per pescare con comodità nel laghetto vicino a casa.
La novità non è nel sito Internet Ecommerce in sè e per sè, ma nel percorso che hanno fatto i ragazzi che lo hanno creato. Infatti hanno messo in campo in primo luogo la propria esperienza decennale nel settore, poi hanno iniziato con il gestire un paio di laghetti e coinvolgendo centinaia di persone nei corsi di formazione alla pesca sportiva, per poi approdare anche all’attività di ecommerce.
Quella che una volta si chiamava “gavetta” ha permesso loro di avere “spalle grosse” e tanta costruzione di relazioni direttamente nel campo, anzi… nel lago.
Questo a conferma, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che il marketing sta diventando sempre di più un connubio di esperienze offline e online.
Per gli aspetti tecnici del portale contattare direttamente la web agency.