Marketing Industriale

Perché la tua azienda non investe sufficientemente nella differenziazione?

Ci sono tre tipi di funzionalità che può svolgere un prodotto o un servizio rispondere alle esigenze basilari del mercato. In questo caso il prodotto fornisce quei servizi essenziali di base che ogni cliente richiede o si aspetta ...

Mangimi di nuova generazione per Giardini

“Case History” internazionale per il progetto di produzione digitale Castiglione del Lago, 29 agosto 2019 – Giardini Spa e PCS Group, due eccellenze umbre, insieme ai colossi Fujitsu e Schneider (che ne forniscono le certificazioni) hanno dato vita ...

Viaggi su navi cargo: l’interesse di Frabemar per lo sviluppo tecnologico

Sempre più viaggiatori scelgono le navi cargo al posto della tradizionale crociera: è grazie alla tecnologia, sempre più avanzata nel settore dei trasporti marittimi. La testimonianza di Frabemar Il mito della vecchia nave cargo arrugginita è ormai ...

Sostenibilità: il D.L. n.34 del 30 aprile 2019

Attraverso agevolazioni e contributi, la legge cerca di favorire le pratiche rispettose dell’ambiente in materia di rifiuti e riduzione degli sprechi Il Decreto Legge n.34 del 30 aprile 2019 prevede finanziamenti e contributi diretti alla spesa per ...

“Se è POSsibile è Ingenico”: nuova campagna pubblicitaria per Ingenico Italia

“Se è POSsibile è Ingenico” è il messaggio intorno al quale ruota la nuova immagine di Ingenico Italia Il nuovo slogan sottolinea l’impegno della società verso l’innovazione, con l’obiettivo di migliorare e ampliare le opportunità d’uso del ...

Ricerca Ricoh: i gap generazionali nelle aziende sono uno stereotipo da abbattere

Sostenibilità e innovazione fungono da collante per le differenti generazioni. A dirlo è il nuovo studio Ricoh “Workforce United”. L’arrivo della Generazione Z in azienda più che generare contrasti sta rappresentando un elemento di coesione tra ...